La Juventus insiste per Kolo Muani: l’attaccante può tornare al fantacalcio

Momento di stallo nel mercato della Juventus che deve risolvere alcune questioni spinose. Weah vuole il Marsiglia ma serve un rilancio del club francese, Douglas Luiz non si è presentato al raduno della squadra mentre McKennie e Vlahovic sembrano destinati a lasciare il club bianconero ma servono offerte in grado di convincere la società. Per quanto riguarda il discorso relativo alle entrate, dopo l’arrivo di David, la Juventus vuole un altro attaccante. L’obiettivo è riportare Kolo Muani a Torino.
Amichevoli Juventus: il programma completo: sfida confermata con l’Atalanta
Il centravanti era arrivato in prestito lo scorso mercato di gennaio. L’esperienza del francese in Serie A è stata decisamente positiva; le sue prestazioni e i suoi gol hanno convinto la Juventus nel voler puntare sul classe 1998. La sensazione è che trovare l’accordo con il giocatore non sia complicato, il problema (almeno al momento) è la trattativa con il PSG. La Juventus, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, potrebbe decidere per un prestito con obbligo di riscatto o addirittura l’acquisto a titolo definitivo. Non solo la Juve, anche il fantacalcio aspetta Kolo Muani.
Juventus, i numeri di Kolo Muani al fantacalcio
Come detto, l’impatto avuto da Kolo Muani in Serie A è stato estremamente positivo. I fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui sono stati ripagati con un bottino di 8 gol in 16 partite in cui è andato a voto. Numeri importanti per un giocatore che, da inizio stagione, potrebbe tranquillamente avvicinarsi a quota 20 reti.