Bologna, Ndoye saluta il fantacalcio: trovato l’accordo

Uno dei grandi obiettivi di mercato del Napoli, per completare la rosa a disposizione di Conte, è sempre stato Ndoye; il centrocampista del Bologna è reduce da una stagione molto positiva con la rete decisiva per la vittoria della Coppa Italia contro il Milan. Le sue prestazioni hanno convinto Conte che lo ha messo nella liste delle sue priorità. Fin da subito però la trattativa non è stata semplice sia per le alte richieste del club rossoblù sia per la concorrenza del Nottingham Forest. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, è fatta per il passaggio di Ndoye al club di Premier.
Il Nottingham Forest infatti ha rilanciato arrivando a quasi 40 milioni; cifra decisamente importante. Avvicinata la richiesta del Bologna e, proprio per questo, il club di Premier ha trovato l’accordo con i rossoblù. La formula è quella del trasferimento a titolo definitivo mentre il Napoli proponeva un prestito con obbligo. Lato calciatore, Ndoye ha già trovato l’accordo con il Nottingham Forest; ricordiamo che la preferenza del giocatore è andare in Premier League.
Bologna, i numeri di Ndoye al fantacalcio
Nella scorsa stagione, il rendimento di Ndoye ha reso felici non solo i tifosi del Bologna ma anche tutti i fantallenatori che avevano deciso di puntare su di lui. Il centrocampista è andato a voto in 29 occasioni realizzando 8 gol e servendo 4 assist. Numeri importanti per un giocatore che sta per salutare l’Italia e il fantacalcio.