fbpx

Como, i nuovi subito protagonisti: buone indicazioni per il fantacalcio

A cura di

Como Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Il Como, insieme al Napoli, è una delle squadre di Serie A più attive sul mercato; Fabregas ha quasi la rosa al completo (in attacco si aspetta il via libero definitivo per Morata) e questa situazione non può che far piacere al tecnico visto la necessità di lavorare con tutta la rosa a disposizione per arrivare al meglio all’inizio della stagione. Il Como vuole alzare l’asticella rispetto alla scorsa stagione e proverà a lottare, fino alla fine, per un posto in Conference League. Sul mercato, fino ad ora, sono arrivati profili forti e giovani, perfettamente in linea con la politica societaria. Alcuni di loro si sono distinti nell’amichevole contro l’Ajax. Segnali importanti anche in ottica fantacalcio.

Calciomercato Como, chiuso un nuovo colpo dal Real Madrid: sarà disponibile al fantacalcio

Tre a zero contro l’Ajax in un match dove il Como è apparso subito avere una buona condizione fisica. L’amichevole però è servita soprattutto per vedere i nuovi arrivati. Tra i giocatori che si sono messi in mostra dobbiamo citare Addai (ha seminato il panico nella difesa avversaria), Baturina e Rodriguez con il primo ad aver segnato su assist del secondo. Sui nuovi acquisti del Como l’hype è piuttosto alto perché, come abbiamo visto l’anno scorso, Fabregas riesce a migliorarli e farli diventare giocatori di assoluto livello.

Como, il fantacalcio sorride: diversi giocatori su cui puntare

Una sola partita a settimana per il Como che ha diversi elementi che al fantacalcio possono fare bene; contro l’Ajax si sono messi in mostra Baturina e Jesus Rodriguez. I due, sotto la guida di Fabregas, hanno la possibilità di crescere e diventare grandi protagonisti nella stagione del Como. A questi bisogna aggiungere Addai, Diao, Paz; la sensazione è che il Como dia una varietà di scelta importante non solo al proprio allenatore ma anche in ottica fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE