Calciomercato Torino, tutto fatto per il nuovo portiere: Baroni ha il sostituto di Milinkovic-Savic

Il Torino ha focalizzato il proprio calciomercato sui portieri: la cessione di Milinkovic-Savic al Napoli ha spinto la dirigenza granata ad individuare il sostituto. Nelle ultime ore la trattativa è andata in porto, e Baroni potrà contare su un estremo difensore talentuoso ed affidabile. Ecco di chi si tratta.
Calciomercato Torino: Franco Israel sarà l’erede di Milinkovic-Savic
E’ tutto fatto per il passaggio di Franco Israel dallo Sporting Lisbona al Torino. Il portiere uruguaiano sarà il sostituto di Milinkovic-Savic e titolare della porta granata nella prossima stagione. Si tratta di una vecchia conoscenza del nostro campionato (aveva già giocato nelle giovanili della Juventus). Nella scorsa stagione ha disputato 22 presenze in tutte le competizioni con i portoghesi.
Alto 190 cm, è molto bravo nelle uscite alte: aspetto che dà molta sicurezze alle difese. Dotato di buoni riflessi e senso della posizione, può migliorare in fase di possesso palla. In ogni caso, stiamo parlando di un portiere classe 2000, e quindi con discreti margini di crescita. Baroni avrà il compito di integrarlo nei suoi schemi tattici. Al fantacalcio rappresenta un’incognita, ma sarà un titolare fisso a meno di clamorosi stravolgimenti. Potete prendere a pochi crediti nell’asta pre-campionato.