Clamoroso Kessiè: può tornare in Serie A. Ecco chi lo cerca!

Il calciomercato estivo potrebbe riportare in Serie A una vecchia conoscenza: Franck Kessiè. Il centrocampista interessa ad un club e soprattutto ad un tecnico del nostro campionato. Scopriamo chi lo cerca e i dettagli della possibile trattativa.
Fiorentina, Pioli studia la coppia Kean-Dzeko? I possibili scenari al fantacalcio
Fiorentina in pressing su Kessiè: clamoroso ritorno in Italia?
La Fiorentina vuole riportare in Italia Franck Kessiè, che attualmente gioca in Arabia con l’Al-Ahli (che ha perso in amichevole contro il Como qualche giorno fa). Non è un mistero che la squadra gigliata cerchi rinforzi importanti a centrocampo, e l’ivoriano potrebbe essere il profilo perfetto. Stefano Pioli stravede per lui, avendolo già allenato al Milan e vinto uno scudetto.
Su di lui ci sarebbe stato anche un interessamento della Roma, che poi ha virato su altri nomi. La squadra saudita potrebbe cedere il giocatore a fronte di offerte interessanti, ma il vero nodo è legato all‘ingaggio di Kessiè. Infatti, percepisce circa 14 milioni di euro all’anno: cifra inarrivabile per qualsiasi club italiano. Affinché il trasferimento possa concretizzarsi, l’ex Barcellona dovrà ridursi sensibilmente lo stipendio. Pertanto, sarà decisiva la volontà del calciatore: tornare in Italia da protagonista riabbracciando Pioli oppure restare in Arabia?