Strefezza brilla nel precampionato del Como: sarà titolare nella prossima stagione?

Gabriel Strefezza si sta facendo notare nel precampionato del Como, dove sta cercando di convincere Fabregas a puntare su di lui anche nel prossimo campionato. Nonostante la folta concorrenza offensiva, alimentata dai tanti innesti di mercato, il brasiliano può giocarsi le sue carte.
Como, arriva Kuhn dal Celtic Glasgow: ruolo e caratteristiche tecniche
Como, Strefezza brilla nelle amichevoli: 1 gol e 1 assist in due partite
Fino ad ora il Como ha disputato due amichevoli, entrambe vinte contro Lille (3-2) e Al-Ahli (3-1). La squadra è sembra subito in palla e con grande entusiasmo di iniziare la nuova stagione. Tra i diversi giocatori che si sono messi in mostra, Gabriel Strefezza brilla su tutti con 1 gol realizzato e 1 assist messo a referto. In generale, il brasiliano è sembrato già in forma nonostante i carichi di lavoro.
Titolare nel prossimo campionato?
I lariani hanno tanti esterni offensivi, molti arrivati dal mercato. Pertanto, avranno bisogno di un fisiologico periodo d’ambientamento al calcio italiano. Non è escluso che Strefezza possa partire titolare per le prime partite di campionato (calciomercato permettendo), nelle quali vorrà convincere Fabregas e cercherà di difendere la maglia dal primo minuto.
L’ex Lecce è intervenuto sul tema “concorrenza” proprio dopo l’ultima amichevole: “Abbiamo tanti esterni in rosa, ma questo rende tutto più stimolante. Ci spinge ad allenarci al meglio ogni giorno”. Quale sarà il suo apporto nel prossimo fantacalcio? Ci punterai in sede d’asta?