Torino-Cremonese 4-1: Ilic illumina con una prodezza meravigliosa, Adams convincente

Cremonese e Torino, nella giornata di oggi, sono scese in campo e si sono affrontate. Per la squadra neopromossa questa è stata la prima amichevole in programma di prestagione; per i granata, invece, la seconda.
Calciomercato Torino, tutto fatto per il nuovo portiere: Baroni ha il sostituto di Milinkovic-Savic
Questa sfida ha lasciato degli spunti molto interessanti. Di seguito riportato risultato, tabellino e la cronaca del match Torino-Cremonese.
Torino-Cremonese: il tabellino
TORINO-CREMONESE 4-1: 17′ Ilic, 27′ Adams, 35′ De Luca; 49′ Tameze, 74′ Bianay Balcot.
TORINO (4-2-3-1): Paleari (31′ st Popa); Pedersen (1′ st Dembele), Coco (1′ st Maripan), Masina (1′ st Ismajli), Biraghi (1′ st Mullen); Casadei (1′ st Tameze), Ilic (1′ st Ilkhan); Lazaro (1′ st Bianay Balcot), Sanabria (1′ st Gineitis), Vlasic (1′ st Cacciamani); Adams (1′ st Gabellini). A disposizione: Donnarumma, Liema Olinga, Politakis. Allenatore: Baroni.
CREMONESE (3-5-2): Fulignati (1′ st Nava); Folino (1′ st Ceccherini), Ravanelli 15′ st Moretti), Bianchetti (15′ st Sernicola); Barbieri (15′ st Floriani Mussolini), Collocolo, Castagnetti (1′ st Grassi), Vandeputte (25′ pt Valoti) (15′ st Johnsen), Azzi; Bonazzoli (1′ st Vazquez), De Luca (1′ st Okereke). A disposizione: Malovec, Lordkipanidze, Afena-Gyan, Nasti, Quagliata, Pezzella. Allenatore: Nicola.
Torino-Cremonese: il riassunto del match
Il Torino si è imposto per 4-1 sulla Cremonese. I granata hanno dimostrato fin da subito grande intensità, mettendo in mostra un calcio propositivo e di qualità. La scena più bella della partita è stata senza alcun dubbio la rete di Ilic, con una conclusione meravigliosa che ha trafitto Fulignati. In ottica fantacalcio, invece, c’è anche da segnalare una buona prestazione di Adams, condita anche con un gol. Infine, per quanto riguarda la Cremonese, i giocatori sono parsi condizionati dal grande carico di lavoro che hanno sulle gambe.