fbpx

Bologna, Italiano parla di Immobile e Bernardeschi: “Ha ancora un fisico da ragazzino”

A cura di

Bologna, i convocati di Italiano per la sfida contro il Como
Getty Images

A cura di

C’è  grande entusiasmo intorno al Bologna per la prossima stagione, e gli acquisti di Immobile e Bernardeschi suscitano tanta curiosità. Vincenzo Italiano ha parlato dal ritiro degli emiliani proprio dei due giocatori, che potranno dare un contributo utile nel campionato 2025-2026.

Alla scoperta di Martin Vitík del Bologna: prossima certezza del fantacalcio?

Bologna, le parole di Italiano su Immobile: “Ha un fisico da ragazzino”

Ciro Immobile è probabilmente l’acquisto più importante del Bologna di questa sessione di mercato. L’ex bomber della Lazio porta esperienza e un discreto numero di gol, anche se avrà la concorrenza di Castro. Italiano ha parlato della sua condizione fisica: “Ha ancora un fisico da ragazzino e dei dati fisici importanti, deve entrare nei meccanismi e interpretare il nostro pensiero”.

Dalle sue parole di capisce che Ciro sarà centrale nel progetto tattico dei rossoblù: indicazione importante anche in ottica fantacalcio.

Bernardeschi giocherà titolare?

Altro giocatore di cui il tecnico del Bologna ha parlato è Federico Bernardeschi: “E’ un po’ in ritardo, non giocava partite ufficiali da un po’ e deve mettersi a posto”. Nonostante ciò, l’ex allenatore dello Spezia gli riconosce caratteristiche tecniche importanti: “Ha forza fisica, piede, intelligenza calcistica“. Anche lui, quindi, avrà tanto minutaggio con i felsinei, appena entrerà in condizione. Probabilmente non sarà un titolare fisso, ma piuttosto un nome utile nelle rotazioni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE