fbpx

Valentin Carboni svela il suo ruolo al fantacalcio: ecco dove preferisco giocare

Valentin Carboni fantacalcio
Getty Images

Valentin Carboni al fantacalcio quest’anno potrebbe essere un acquisto davvero interessante. Vi abbiamo già parlato di lui in questa analisi, ma oggi vogliamo affidarci direttamente alle sue parole. Ecco cosa ha detto il giocatore argentino di proprietà dell’Inter.

Il Napoli ha chiuso per Milinkovic-Savic! Ecco cosa fare al fantacalcio

Valentin Carboni svela il suo ruolo al fantacalcio: ecco dove preferisco giocare

In una recente intervista rilasciata al Secolo XIX, Valentin Carboni ha parlato del suo arrivo al Genoa e del suo ruolo preferito in campo. Informazioni sempre molto utili in ottica fantacalcio.

Il giocatore argentino arriva da un anno da incubo a causa di un infortunio al crociato che lo ha tenuto fuori da ottobre 2024 a maggio 2025. Il calvario è finito è Valentin Carboni ha già dimostrato le sue qualità al Mondiale per Club con l’Inter. Ora, però, è arrivata la sua occasione. Al Genoa arriva per fare il titolare o comunque per giocarsi le sue carte. Queste le sue parole riguardo alla sua posizione preferita in campo: “Dove mi vedo nel 4-2-3-1 di Vieira? Dietro la punta o da esterno, soprattutto a destra, ma gioco ovunque“.

Un ruolo offensivo quindi e, aggiungeremmo, ovviamente. E se venisse listato centrocampista, sarebbe assolutamente da tenere in grande considerazione all’asta del fantacalcio. Non ci resta che aspettare l’uscita del listone per scoprire se dovremo investire o no una bella cifra per il suo acquisto. Nella sua intervista Valentin Carboni ha aggiunto che “spero di portare la mia qualità, di fare quel che so, senza paura. L’infortunio mi ha aiutato a non vivere il calcio con ossessione. Bisogna essere responsabili, ma anche liberi di testa in campo“. Parole intelligenti e sagge Valentin, ma se ti prendiamo al fantacalcio, sappi che un po’ di pressione te le metteremo …

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE