Amichevole Fiorentina-Grosseto: super Dzeko, novità Braschi

Continua la preparazione della Fiorentina in vista della prossima stagione che i viola inizieranno con il playoff di Conference League. Dopo la vittoria per 8-0 contro la Primavera, i ragazzi di Pioli affrontavano il Grosseto questa sera nella seconda amichevole. Tanti i cambi del tecnico rispetto alla prima uscita con il tecnico che ha avuto risposte importanti anche da chi potrebbe essere utile nel corso della prossima stagione. Andiamo a vedere come è andata la sfida contro il Grosseto.
Fiorentina, Pioli studia la coppia Kean-Dzeko? I possibili scenari al fantacalcio
Risultato e marcatori dell’amichevole Fiorentina-Grosseto
Pioli conferma il 3-4-1-2 ma, come detto, sono stati diversi i cambi rispetto alla prima amichevole. Tra i pali Martinelli con Pongracic coadiuvato da Kospo e Kouadio. In mezzo al campo la coppia Bianco-Montenegro mentre sulle corsie spazio a Parisi e Sottil. Davanti Puzzoli con Dzeko e Braschi.
Grande prestazione di Dzeko, entrato nei primi due gol della Fiorentina; un doppio assist che conferma la straordinaria capacità del centravanti di agire da rifinitore. Le sue qualità possono risultare determinanti e anche in ottica fantacalcio, Dzeko può ancora regalare diversi bonus. La novità di questa partita riguarda Braschi, giovane attaccante autore del gol dell’uno a zero. Il centravanti parte dietro nelle gerarchie di Pioli ma, in una stagione con tre competizioni, potrebbe tornare molto utile.
Risultato Fiorentina-Grosseto: 3-0 (Braschi, Montenegro, Bianco)