Roma-Pomezia: che esordio per Ferguson!
Seconda amichevole stagione per la Roma che, dopo aver travolto il Trastevere per 14-0, affrontava il Pomezia. Altra goleada per i giallorossi che hanno vinto 9-0. Non sono tante le indicazioni in queste prime uscite ma è impossibile non sottolineare l’incredibile esordio di Ferguson, attaccante arrivato in prestito dal Brighton. Quattro gol messi a segno dal nuovo centravanti giallorosso (tre nel primo tempo, uno nella ripresa) che fanno già sognare i tifosi giallorossi. Il giocatore sembra avere le caratteristiche perfette per il gioco di Gasperini ed ha subito dimostrato di essere letale nell’area di rigore avversaria.
Wesley alla Roma: diventerà un top del fantacalcio con Gasperini?
Nel corso della stagione, considerando le tre competizioni che attendono i giallorossi, ci sarà alternanza tra Dovbyk e Ferguson ma l’attaccante irlandese ha iniziato come meglio non poteva. L’avversario di oggi non ha opposto grande resistenza ma il classe 2004 ha dimostrato di sapersi muovere all’interno dell’area di rigore. Se dovesse fare bene anche nelle prossime amichevoli, crescerebbe l’hype intorno a lui in ottica asta di fantacalcio.
Roma, da Ferguson alle trattative di mercato
L’attaccante irlandese è uno dei due nuovi innesti della Roma che sta continuando a lavorare su Wesley (sempre più vicino l’approdo dell’esterno destro) e Ghilardi che andrebbe a migliorare il reparto difensivo. Tra gli obiettivi della società giallorossa anche un altro centrocampista ma soprattutto un trequartista sinistro di piede destro.