fbpx

Milan, si avvicina il colpo Vlahovic: rilancio al fantacalcio e ballottaggio con Gimenez

A cura di

Milan Vlahovic
Getty Images

A cura di

La sconfitta in amichevole contro l’Arsenal e un mercato ricco di novità, dall’arrivo di Estupinan ad un Emerson Royal che, dopo essere stato ad un passo dal Besiktas, è molto vicino al Flamengo. Per quanto riguarda il centrocampo, i rossoneri faranno un altro tentativo per Jashari del Brugge; infine l’attacco dove, come affermato da Tare nella sua prima conferenza, il club vuole un centravanti in grado di alternarsi con Gimenez. Stando alle ultime indiscrezioni, il profilo preferito dai rossoneri è quello di Vlahovic, centravanti in uscita dalla Juventus.

Milan, arriva Estupinan: caratteristiche tecniche, titolarità e analisi al fantacalcio

Contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, Vlahovic è destinato a lasciare i bianconeri con l’ipotesi Milan che si fa sempre più concreta. Il centravanti, in rossonero, avrebbe la possibilità di rilanciarsi dopo una stagione non semplicissima. In totale, nello scorso campionato, ha segnato 10 gol ma sono stati diversi i momenti negativi e, con l’arrivo di Kolo Muani, è scivolato al secondo posto nelle gerarchie offensive della Juventus. Il suo eventuale approdo al Milan sarebbe una buona occasione anche in ottica fantacalcio

Milan, obiettivo Vlahovic: il confronto con Gimenez al fantacalcio

Abbiamo detto dei numeri realizzativi di Vlahovic; per quanto riguarda Gimenez, il centravanti (arrivato nello scorso mercato di gennaio) ha messo a segno 5 gol, la metà dunque di quelli realizzati dall’ex Fiorentina ma con molto meno tempo a disposizione. Cerchiamo ora di capire, in ottica fantacalcio, su chi sarebbe meglio puntare. Il fatto che, nonostante una partita a settimana, il Milan voglia un altro centravanti di spessore è già una prima indicazione. A questo bisogna aggiungere un altro aspetto molto importante: Allegri appezza tantissimo Vlahovic, lo conosce e sa cosa aspettarsi da un giocatore come lui.

Nessun stupore dunque se Vlahovic (qualora dovesse arrivare ufficialmente al Milan) partisse titolare al posto del messicano. L’investimento fatto per Gimenez però è stato molto importante e i rossoneri vogliono valorizzare l’ex Feyenoord. Ecco perché è facilmente intuibile come i due, nel corso della stagione, possano alternarsi con molta frequenza. Chi prendere al fantacalcio? Puntate su entrambi anche se, come potete immaginare, averli entrambi in rosa non sarà affatto facile.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE