Quale futuro per Colpani? Il ritorno al Monza e la proposta di un club di Serie A

Andrea Colpani non è stato riscattato dalla Fiorentina, e per questo è rientrato al Monza dopo il prestito in Viola. Il giocatore, però, difficilmente resterà in Serie B nel prossimo campionato, ma cercherà di rilanciarsi nel massimo campionato italiano. A tal proposito una squadra è sulle sue tracce.
Calciomercato Torino, arriva la proposta per Colpani
Da Colpani alla Fiorentina ci si aspettava un rendimento decisamente diverso dopo l’esplosione con la maglia del Monza. invece, il classe 1999 ha disputato solo 18 presenze da titolare in campionato (l’ultima risale alla 21^ giornate), mettendo a referto 2 miseri gol e 0 assist.
Inevitabilmente, la Viola ha scelto di non esercitare il diritto di riscatto dal Monza, e Il Flaco è tornato alla base. Difficilmente resterà in Serie B, ma vorrà rilanciarsi nel massimo campionato italiano e cerca la squadra giusta. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Sky Sport, il Torino sarebbe sulle sue tracce e avrebbe proposto un prestito con obbligo di riscatto. I brianzoli, dal canto loro, vorrebbero cederlo a titolo definitivo per circa 10 milioni di euro.
Colpani piace molto a Baroni e al Torino (attivo anche su altri fronti di calciomercato), che potrebbe rilanciare il suo talento in contesto tattico che si presta alle sue caratteristiche. Se il trasferimento dovesse concretizzarsi, riacquisterebbe hype anche in ottica fantacalcio.