Baturina e Paz insieme nella formazione titolare del Como? Ecco la risposta di Fabregas
Quale sarà la formazione titolare del Como nella prossima stagione? I lariani hanno acquistato tanti giocatori offensivi. Oltre alla permanenza di Nico Paz, sono arrivati diversi attaccanti talentuosi, tra cui Baturina. I due possono giocare insieme dal primo minuto? Ecco l’analisi di Cesc Fabregas.
Formazione Como, Nico Paz e Baturina possono convivere dal primo minuto? Parla Fabregas
Fabregas è intervenuto in conferenza stampa e ha rilasciato diverse dichiarazioni soprattutto sulla formazione del Como e dei diversi giocatori che ha a disposizione. I lariani sono molto attivi sul calciomercato, dal quale sono arrivati tanti giocatori di estro e fantasia.
Oltre alla fondamentale permanenza di Nico Paz, dalla Croazia è arrivato Baturina, trequartista talentuoso e con esperienza europea. I due possono giocare insieme? Per Fabregas sì, ecco le sue parole: “Sono di altissima qualità, molto giovani, sembra che giochino insieme da una vita.” E ancora: “Sì, possono giocare insieme. Vediamo le dinamiche”. Lo spagnolo non chiude all’ipotesi doppio trequartista, con Baturina che potrebbe giocare anche esterno o falso nueve.
Fabregas ha poi rilasciato alcune dichiarazioni sia su Morata (“Non mi piace parlare di una cosa al 100% non fatta”) e sulla possibile cessione di Cutrone (“Deve decidere lui. Per me sarebbe un piacere enorme (continuare ad allenarlo, n.d.r.)”).