fbpx

Baturina e Paz insieme nella formazione titolare del Como? Ecco la risposta di Fabregas

A cura di

Como Fabregas
Getty Images

A cura di

Quale sarà la formazione titolare del Como nella prossima stagione? I lariani hanno acquistato tanti giocatori offensivi. Oltre alla permanenza di Nico Paz, sono arrivati diversi attaccanti talentuosi, tra cui Baturina. I due possono giocare insieme dal primo minuto? Ecco l’analisi di Cesc Fabregas.

Amichevole Como-Lille: risultati e marcatori dell’incontro

Formazione Como, Nico Paz e Baturina possono convivere dal primo minuto? Parla Fabregas

Fabregas è intervenuto in conferenza stampa e ha rilasciato diverse dichiarazioni soprattutto sulla formazione del Como e dei diversi giocatori che ha a disposizione. I lariani sono molto attivi sul calciomercato, dal quale sono arrivati tanti giocatori di estro e fantasia.

Oltre alla fondamentale permanenza di Nico Paz, dalla Croazia è arrivato Baturina, trequartista talentuoso e con esperienza europea. I due possono giocare insieme? Per Fabregas sì, ecco le sue parole: “Sono di altissima qualità, molto giovani, sembra che giochino insieme da una vita.” E ancora: “Sì, possono giocare insieme. Vediamo le dinamiche”. Lo spagnolo non chiude all’ipotesi doppio trequartista, con Baturina che potrebbe giocare anche esterno o falso nueve.

Fabregas ha poi rilasciato alcune dichiarazioni sia su Morata (“Non mi piace parlare di una cosa al 100% non fatta”) e sulla possibile cessione di Cutrone (“Deve decidere lui. Per me sarebbe un piacere enorme (continuare ad allenarlo, n.d.r.)”).

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE