fbpx

Napoli, dalla Liga le alternative ad Ndoye

A cura di

Napoli Ndoye
Getty Images

A cura di

Il Napoli sta facendo un signor mercato; sono già cinque gli innesti arrivati alla corte di Conte ma i partenopei non hanno nessuna intenzione di fermarsi. I prossimi obiettivi sono un portiere e un esterno offensivo. Nel primo caso è sempre più vicino Milinkovic-Savic, estremo difensore del Torino che viene da una buonissimo campionato disputato in maglia granata. Per quanto riguarda l’esterno, l’obiettivo prioritario del Napoli è Ndoye. L’attaccante è stato uno dei principali protagonisti nella scorsa stagione con il Bologna. L’affare però non è semplicissimo.

Napoli, De Bruyne si presenta: dalla condizione fisica alla collocazione tattica

Ndoye, uscito dopo pochi minuti dall’amichevole di ieri causa infortunio, è richiesto anche dal Nottingham Forest che ha già trovato l’accordo con il giocatore e ora spinge per trovare la quadra con il Bologna. Il Napoli vuole provarci fino alla fine ma, nel frattempo, si sta guardando intorno. Stando a quanto riportato da Matteo Moretto, sono due le alternative ad Ndoye ed entrambe giocano in Liga. Stiamo parlando di Lino dell’Atletico Madrid e di Kubo della Real Sociedad.

Napoli, non solo Ndoye: le richieste di Atletico e Real Sociedad

Iniziamo da Lino, esterno in uscita dall’Atletico Madrid. La sua valutazione è intorno ai 25 milioni di euro. Il giocatore, nell’ultima stagione, ha realizzato 4 gol e 8 assist in tutte le competizioni disputate con i Colchoneros. Valutazione simile per Kubo, attaccante già seguito in passato dai partenopei; in questa sessione estiva di calciomercato l’interesse potrebbe concretizzarsi. Per il classe 2001, nell’ultima stagione 7 gol e 4 assist tra tutte le competizioni. Il Napoli dunque deve scegliere: Ndoye è l’obiettivo principale ma il nuovo esterno offensivo potrebbe arrivare dalla Liga.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE