fbpx

Fiorentina travolgente in amichevole: tripletta di Ndour, subito in gol i nuovi

A cura di

Amichevole Fiorentina
Getty Images

A cura di

Prima amichevole per la Fiorentina di Pioli; tanta curiosità intorno ad una squadra che ha iniziato il calciomercato in maniera importante con acquisti come Viti, Fazzini ma soprattutto Dzeko. L’ex centravanti di Roma ed Inter torna in Serie A con la voglia di essere ancora determinante. Un giocatore della sua esperienza può essere sicuramente decisivo nel corso della prossima stagione. Andiamo a vedere come è andato il primo test, contro la Primavera, della Fiorentina di Pioli.

Calciomercato Fiorentina, per la difesa piace un ex Manchester United

Risultato e marcatori dell’amichevole Fiorentina-Fiorentina Primavera

Pioli, tornato sulla panchina della Fiorentina, ha schierato i suoi con il 3-4-1-2 dando già delle indicazioni importanti per quanto riguarda il discorso tattico. Tra i pali De Gea con la difesa guidata da Pablo Marì con, ai suoi lati, Comuzzo e Ranieri. In mezzo al campo il tecnico ha scelto Fagioli e Mandragora pronto a restare nonostante le voci di mercato; sulle corsie, con il compito di svolgere le due fasi di gioco, schierati Dodo e Gosens. In avanti il tridente che fa sognare i tifosi viola: Gudmundsson alle spalle di Kean e Dzeko.

Una prima indicazione tattica riguarda proprio Edin Dzeko che, rispetto a Kean, si abbassa per mettersi sulla stessa linea di Gudmundsson e va a legare il gioco. L’ex Roma è stato tra i protagonisti di questo primo test con la rete del 3-0 sul finire del primo tempo. Per quanto riguarda i nuovi ha segnato anche Fazzini mentre Ndour ha realizzato una tripletta. Notizie dunque positive nella prima uscita di una squadra che vuole fare bene sia in campionato sia in Conference League.

Risultato Fiorentina-Fiorentina Primavera: 8-0 (Dodo, Kean, Dzeko, Ndour, Ndour, Fazzini, Sottil, Ndour)

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE