Amichevole Lazio-Lazio Primavera: risultato e marcatori dell’incontro

Prima amichevole estiva per la Lazio di Sarri che affrontava la Primavera cercando, fin da subito, le soluzioni tattiche da riproporre nel corso delle gare ufficiali. Estate non semplice per i biancocelesti visto l’impossibilità i fare investimenti per il mercato bloccato. Bisogna dunque trovare, fin da subito, i giusti automatismi in vista di una stagione che si preannuncia complicata ma, allo stesse tempo, stimolante. Andiamo a vedere il risultato e i marcatori del primo test estivo della Lazio.
Calciomercato Lazio, quale futuro per Guendouzi? Il francese ha già preso una decisione
Risultato e marcatori dell’amichevole Lazio-Lazio Primavera
Sarri, al suo ritorno sulla panchina della Lazio, schiera la sua prima formazione con il 4-3-3. Tra i pali Provedel con la difesa composta da Gila e Provstgaard mentre, sulle corsie, spazio a Marusic e Tavares che vuole vivere una stagione con meno problemi fisici e dimostrare tutte le sue qualità. In mezzo al campo schierato Cataldi con, nel ruolo di mezzali, Dele Bashiru e Guendouzi. In avanti Castellanos, considerato incedibile nonostante le voci di mercato, con ai suoi lati Pedro e Noslin.
Nel corso del primo tempo, la Lazio crea diverse occasioni da gol tra cui una clamorosa con Noslin e il palo colpito da Castellanos. Alla fine è Pedro che porta in vantaggio i suoi grazie ad una giocata di pregevole fattura. L’esterno dimostra, fin da subito, una buona condizione fisica e può risultare determinante nel corso della prossima stagione. Diversi cambi nella ripresa con Sarri che manda in campo Lazzari, Rovella, Vecino, Hysaj, Gigot, Romagnoli, Dia e Cancellieri che realizza il 2-0 con un gran gol di sinistro. Di Basic il definitivo 3-0. Buona la prima per la nuova Lazio di Sarri.
Risultato Lazio-Lazio Primavera: 3-0 (Pedro, Cancellieri, Basic)