Amichevole Verona-Rovereto: risultato e marcatori dell’incontro

Seconda amichevole estiva del Verona di Zanetti che continua la preparazione stagionale. Il club scaligero affrontava il Rovereto e, la notizia, riguarda l’assenza di Ghilardi. Il difensore non è stato convocato a causa della trattativa che lo vede vicino al trasferimento alla Roma. Buone notizie per Zanetti in attesa di test più probanti. Ricordiamo che l’esordio del Verona in campionato in casa dell’Udinese. Andiamo a vedere il risultato e i marcatori della seconda amichevole del Verona.
Risultato e marcatori dell’amichevole Verona-Rovereto
Zanetti ha schierato i suoi con il 3-5-2, confermando dunque il modulo della scorsa stagione. Tra i pali Perilli con la difesa guidata da Slotsager coadiuvato, ai suoi lati, da Oyegoke e Ebosse. In mezzo al campo Bernede con, nel ruolo di mezzali, Serdar e Niasse. In questo sistema di gioco grande importanza è data agli esterni che devono svolgere la doppia fase di gioco. Zanetti, per questa gara amichevole, si è affidato a Tchatchoua e Frese. In avanti Livramento e Sarr.
Festa del gol in casa Verona che chiude la pratica già nel corso del primo tempo. Hanno trovato la via della rete sia Livramento sia Sarr ma anche Frese e Niasse che possono risultare determinanti, durante la stagione, visto la loro importanza nel sistema di gioco di Zanetti. Nella ripresa solita girandola di cambi con Cisse protagonista grazie ad una doppietta. Buone indicazioni soprattutto fisiche per una squadra che vuole partire subito bene per non complicarsi l’obiettivo salvezza.
Risultato Verona-Rovereto: 9-0 (10′ Frese, 15′ Niasse, 34′ Livramento, 37′ Sarr, 55′ Cisse, 65′ Giovane, 67′ Cisse, 79′ Kastanos, 90′ Vermesan)