fbpx

Torino, due gli obiettivi di Baroni per l’attacco

A cura di

Torino Baroni
Getty Images

A cura di

Nella giornata di ieri, il Torino ha pareggiato nel test amichevole contro l’Ingolstadt. La sensazione è che Baroni debba lavorare molto per avere una rosa pronta in vista dell’esordio in campionato. Per quanto riguarda il calciomercato, la priorità della società granata è regalare due giocatori offensivi a Baroni. I principali obiettivi, stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, si chiamano Ngonge ed Oristanio. Il Torino vuole chiudere il prima possibile per questo doppio colpo offensivo.

Torino, Milinkovic-Savic aspetta il Napoli: i possibili sostituti

L’attaccante del Napoli non rientra nei piani dei partenopei e, visto le alternative offensive a disposizione di Conte (che, ricordiamo, vuole un altro esterno), avrebbe veramente poco spazio nella rosa dei campioni d’Italia. All’interno della rosa di Baroni potrebbe invece avere quel minutaggio necessario per mettere in mostra le sue qualità. Stesso discorso per Oristanio, reduce dalla stagione con il Venezia conclusasi con la retrocessione. Il giocatore vuole restare in Serie A e il Torino è forte sul giocatore.

Torino, capitolo uscite: Milinkovic-Savic sta per lasciare il club di Baroni

Dopo Ricci, il Torino di Baroni sta per salutare anche Milinkovic-Savic. L’estremo difensore, dopo l’ottima stagione scorsa con 4 rigori parati, è pronto a trasferirsi al Napoli. Accordo trovato con i partenopei e preferenza data ai campioni d’Italia rispetto al Leeds. Nella rosa di Conte se la vedrà con Meret ma, all’interno di una stagione dove saranno 4 le competizioni, lo spazio per mettersi in mostra non mancherà.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE