fbpx

Sassuolo, salta il trasferimento di Laurienté: il motivo

A cura di

Sassuolo Laurienté
Getty Images

A cura di

Il Sassuolo sta preparando il ritorno in Serie A; l’esordio non sarà per nulla semplice visto che i ragazzi di Grosso ospiteranno i campioni in carica del Napoli. Per quanto riguarda il calciomercato, l’allenatore ha bisogno di una serie di rinforzi che possano rendere competitiva la squadra in ottica salvezza. Sul fronte uscite, sembrava tutto fatto per il passaggio di Laurienté al Sunderland. L’attaccante è stato uno dei protagonisti dell’ultima stagione con 18 gol e 6 assist in campionato più una rete in Coppa Italia.

Sassuolo, quale sarà il futuro di Pinamonti: permanenza o cessione in Premier?

L’operazione avrebbe portato nelle casse del Sassuolo 20 milioni di euro, cifra decisamente importante e che sarebbe stata reinvestita per regalare a Grosso i rinforzi di cui il tecnico ha bisogno. La trattativa, come riportato da Sky, è saltata a causa del mancato accordo sul contratto del giocatore nonostante Laurienté fosse già volato in Portogallo per unirsi al ritiro del Sunderland. Ora il giocatore farà ritorno in Italia e si metterà a disposizione di Grosso.

Sassuolo, quale futuro per Laurienté? Le ipotesi

Ora che il passaggio al Sunderland è saltato bisogna capire quale sarà il futuro di Laurienté. Sono due le ipotesi e la prima è che il giocatore venga tolto dal mercato tornando ad essere un punto fermo del Sassuolo. Non è da escludere però che, qualora il Sassuolo ricevesse una nuova proposta da 20 milioni di euro, il giocatore possa nuovamente essere ceduto. Una situazione da tenere sotto osservazione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE