fbpx

Juventus, gli occhi della Premier su Kolo Muani

A cura di

Juventus Kolo Muani
Getty Images

A cura di

La Juventus, dopo l’esperienza al Mondiale per Club, si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima del raduno del prossimo 24 luglio. Nessun riposo invece per la società che continua a lavorare sul mercato per regalare a Tudor una rosa che possa essere il più competitiva possibile. Tra gli obiettivi del club troviamo, senza dubbio, un nuovo attaccante. Dopo l’arrivo di David, la priorità della Juventus è il ritorno di Kolo Muani. Il francese, arrivato in prestito nello scorso mercato invernale, ha disputato una buonissima stagione con 8 gol in 16 partite. Le sue prestazioni hanno convinto tutti ma ora bisogna convincere il PSG.

Amichevoli Juventus: il programma completo: quando scenderanno in campo i bianconeri

Trattativa non semplice anche per la concorrenza a cui la Juventus deve fare grande attenzione. Stando a quanto riportato da FootMercato, ci sono due club di Premier League sul giocatore francese. Stiamo parlando di Manchester United e Newcastle che hanno bisogno di un centravanti con le caratteristiche di Kolo Muani. Bisogna fare particolare attenzione ai Magpies che rischiano di dover trovare un sostituto di Isak finito nl mirino di diversi club sauditi pronti a fare offerte decisamente importanti sia per il club sia per il giocatore. Tanta concorrenza dunque per Kolo Muani con la Juventus che continua ad osservare la situazione.

Juventus, il futuro di Kolo Muani legato a quello di Vlahovic

L’eventuale ritorno di Kolo Muani porterebbe Vlahovic sempre più lontano dalla Juventus. Il centravanti ex Fiorentina non ha vissuto una stagione semplice, ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e non sembra essere centrale nel progetto bianconero. Serve trovare la giusta soluzione che potrebbe essere il Milan. I rossoneri hanno bisogno di un attaccante e Allegri conosce molto bene Vlahovic.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE