Torino, Milinkovic-Savic aspetta il Napoli: i possibili sostituti

Il Torino sta lavorando per regalare a Baroni una rosa che possa adattarsi alle caratteristiche del tecnico e fare bene nel corso della prossima stagione. Sugli esterni gli obiettivi sono Oristanio del Venezia (che difficilmente resterà in laguna dopo la retrocessione) ed Ngonge. L’esterno offensivo del Napoli è collegato alla trattativa per Milinkovic-Savic. Il portiere sembrava destinato al Leeds ma l’inserimento dei partenopei ha cambiato le carte in tavola. Conte vuole due giocatori di livello per ruolo con Milinkovic che andrebbe ad alternarsi con Meret in una stagione dove ci sarà anche la Champions League.
Calciomercato Torino, torna Elmas? Il calciatore ha già dato l’okay
L’accordo tra il Napoli e Milinkovic-Savic è stato trovato e, nel corso delle prossime ore, verrà ufficializzato l’ennesimo colpo di mercato dei partenopei. Un trasferimento che, per ovvi motivi, obbligherà i granata a cercare un sostituto in vista della prossima stagione. Sono due i giocatori che la società sta valutando come riportato da Alfredo Pedullà; il favorito è quello di Franco Israel dello Sporting che piace molto e sul quale il Torino lavorerà in maniera importante per portare l’estremo difensore alla corte di Baroni.
Torino, anche Falcone tra i possibili sostituti di Milinkovic-Savic
Nella lista del Torino dei possibili sostituti di Milinkovic-Savic troviamo anche Falcone del Lecce, uno dei protagonisti principali dell’ultima salvezza raggiunta dal club. Al momento l’estremo difensore classe 1995 è un piano B con Israel, come detto, il favorito per essere il nuovo portiere dei granata. Da un punto di vista economico, Falcone sembra essere valutato intorno ai 10 milioni di euro.