fbpx

Edin Dzeko alla Fiorentina, consigli per il fantacalcio: slot, titolarità e budget

A cura di

Dzeko Serie A
Getty Images

A cura di

Edin Dzeko torna al fantacalcio: nella prossima stagione giocherà con la maglia della Fiorentina, allenato da Stefano Pioli (che qualche stagione fa lo voleva al Milan). Il bosniaco aumenterà l’esperienza e il talento dell’attacco gigliato, che potrà contare sulla conferma di Kean (dopo le voci arabe) e l’innesto di Fazzini. Analizziamo ruolo, budget e slot per la prossima asta estiva.

Calciomercato Fiorentina, per la difesa piace un ex Manchester United

Dzeko alla Fiorentina: sarà titolare?

Edin Dzeko è ancora un attaccante dal grande talento ed efficacia sotto-porta. Nonostante i quasi 40 anni (li compirà nel 2026), il bosniaco ha realizzato 21 gol e fornito 8 assist nella scorsa stagione con la maglia del Fenerbahce (53 presenze totali) e nell’annata 23/24 ha fatto ancora meglio: 25 reti e 10 passaggi decisivi.

Insomma, non ha perso il suo smalto e, anzi, sta migliorando il suo score. Alla Fiorentina arriva proprio per aumentare il potenziale offensivo della squadra. Non sarà un titolare, vista la presenza di Kean, ma in ogni caso avrà tanto minutaggio sia come sostituto dell’italiano sia giocandogli accanto (in caso di necessità).

Slot budget di Dzeko per la prossima asta del fantacalcio

Nonostante il suo status, non possiamo considerarlo tra i primi slot. Pertanto, non fatevi ingannare dall’hype e non spendete cifre folli per lui. Come detto, non sarà un titolare fisso ma piuttosto il primo ricambio offensivo. Vi consigliamo di acquistarlo come 4-5^ slot del reparto, spendendo non oltre il 5/6% dei crediti totali a vostra disposizione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE