Milan, per la corsia sinistra l’obiettivo è Estupiñán

Il Milan continua a lavorare sul mercato e l’obiettivo ora sembra essere la difesa dove serve sia il terzino sinistro sia il terzino destro. Sfumato Archie Brown, passato al Fenerbahce, il club rossonero continua a cercare il sostituto di Theo Hernandez. Prendere l’eredità del francese non sarà semplice ma la società ha bisogno di investire in quella zona di campo per dare ad Allegri, il prima possibile, una soluzione di buonissimo livello. Nelle ultime ore, stando a quanto riportato da Sky, cresce la fiducia nei confronti di Pervis Estupiñán,
Luka Modric al Milan: cosa dobbiamo aspettarci al fantacalcio? Slot e budget per l’asta
La società rossonera, insieme all’agente del giocatore Mendes, stanno lavorando per chiudere la trattativa. Il Milan sta cercando di abbassare le pretese del club inglese puntando molto sulla volontà del giocatore. Estupiñán infatti ha già espresso la sua volontà, ovvero andare al Milan e sposare il nuovo progetto rossonero. Sono dunque ore determinanti per chiudere la trattativa e regalare ad Allegri il rinforzo sulla corsia sinistra dopo l’addio di Theo Hernandez. Nell’ultima stagione, Estupiñán ha realizzato un gol e un assist.
Milan, non solo Estupiñán: gli obiettivi dei rossoneri
In difesa, per il ruolo di terzino sinistro, i rossoneri stanno cercando di chiudere per Estupiñán. Per quanto riguarda la corsia opposta occhio a Pubill che già in passato è stato ad un passo dal trasferirsi in Serie A. In mezzo al campo serve un altro centrocampista con il Milan che vuole insistere per Jashari nonostante le resistenze del Brugge. Chiudiamo con il capitolo offensivo dove la società ha bisogno di una punta in grado di alternarsi con Gimenez; tra i nomi anche quello di Vlahovic, in uscita dalla Juventus.