fbpx

Napoli, Conte svela i tempi di recupero di Buongiorno

A cura di

Napoli Conte
Getty Images

A cura di

Il Napoli di Conte è, senza ombra di dubbio, tra le squadre più attive sul calciomercato; sono già arrivati Marianucci, Beukema, De Bruyne, Lang e Lucca con la società pronta a chiudere almeno altri due colpi, Milinkovic-Savic e un nuovo esterno offensivo con Ndoye in cima alla lista dei preferiti. Conte avrà a disposizione una rosa con due alternative per ruolo, il miglior modo per affrontare una stagione con 4 competizioni. La voglia del Napoli è aprire un ciclo importante in Italia ed essere protagonista anche a livello europeo. Avrà bisogno di tutta la rosa compresi quei giocatori fermi per infortunio.

De Bruyne al Napoli: nuovo top di ruolo al fantacalcio? Titolarità, slot e budget per l’asta

Stiamo parlando di Buongiorno e Gilmour, due giocatori che si sono rivelati decisivi nella scorsa stagione con il primo titolare fisso fino a quando non ha dovuto fare ii conti con l’infortunio. Il centrocampista invece, quando è stato chiamato in causa, ha sempre risposto presente. Il Napoli, in difesa, ha preso Marianucci e Beukema ma Buongiorno sarà un punto fermo all’interno di una stagione dove bisognerà confrontarsi anche con la Champions League. “Ha avuto un’operazione e nel giro di 3 settimane dovrebbe essere a disposizionele parole di Conte sul centrale azzurro.

Napoli, Conte e le condizioni di Gilmour

L’altro giocatore attualmente non disponibile è Gilmour. “Ha accusato qualche problema a livello di adduttori, è inutile forzareha sottolineato Conte su un centrocampista che sarà, anche nella prossima stagione, utile nel corso della stagione. Gilmour, nel sistema di gioco del Napoli, può essere impiegato sia come play davanti alla difesa sia come mezzala. Gilmour e Buongiorno saranno, molto probabilmente, a disposizione per l’esordio in campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE