fbpx

Juventus, Nico Gonzalez può restare in Serie A: il club interessato

A cura di

Juventus Nico Gonzalez
Getty Images

A cura di

L’attacco della Juventus è destinato a subire una vera e propria rivoluzione; dopo l’arrivo di David, i bianconeri vogliono riscattare Kolo Muani così come fatto per Conceicao. Sempre sugli esterni occhio alla pista Sancho mentre Weah e Mbangula sono destinati a lasciare la Juve. Tra i giocatori in uscita anche Vlahovic e Nico Gonzalez. L’esterno offensivo, arrivato la scorsa estate dalla Fiorentina per una cifra intorno ai 40 milioni di euro, non ha mantenuto le aspettative. Stagione difficile per il classe 1998 che ha chiuso l’ultimo campionato con 3 gol e 2 assist in 23 partite.

Amichevoli Juventus: il programma completo: quando scenderanno in campo i bianconeri

Il futuro di Nico Gonzalez, dunque, è destinato ad essere lontano dalla Juventus. La società, per il reparto offensivo, ha altri piani (Sancho) e sta lavorando in questa direzione. L’argentino, in ogni caso, potrebbe restare in Serie A. Come riportato da Alfredo Pedullà occhio alla pista Atalanta. I bergamaschi erano interessati già nella scorsa stagione ma l’infortunio di Scamacca portò la società a virare su una punta, Retegui. Ora la situazione potrebbe cambiare soprattutto se dovesse partire Lookman.

Juventus, per Nico Gonzalez non solo l’Atalanta

Nel sistema di gioco di Gasperini, l’argentino avrebbe la possibilità di esprimere le sue qualità e riscattare una stagione decisamente al di sotto del suo potenziale. Oltre al club bergamasco, però, bisogna tenere in considerazione anche la pista araba. Dal punto di vista economico, Nico Gonzalez nel campionato saudita andrebbe a guadagnare cifre decisamente importanti ma nulla è ancora deciso. Sarà l’attaccante a valutare il meglio per il suo futuro. Non è da escludere però che anche nel prossimo fantacalcio si possa contare su Nico Gonzalez.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE