Amichevole Como-Lille: risultati e marcatori dell’incontro

Inizia ufficialmente la stagione del Como; i ragazzi di Fabregas hanno affrontato il Lille nella prima amichevole stagionale. Tanta curiosità intorno ai lariani, considerando anche un mercato faraonico che testimonia la volontà della società di alzare l’asticella e vivere una stagione da grande protagonisti. Andiamo a vedere il risultato e i marcatori del primo test estivo del Como.
Fantacalcio Como: chi gioca in attacco tra Diao, Nico Paz, Strefezza, Jesus Rodriguez e gli altri?
Risultato e marcatori dell’amichevole Como-Lille
Fabregas è ripartito dal 4-2-3-1 affidandosi ai fedelissimi della scorsa stagione nel primo tempo. In porta Butez, con Jack e Smolcic davanti a lui e Valle – Van Der Brempt sulla corsie difensive. In mediana spazio a Sergi Roberto e Da Cunha. Sulla trequarti Caqueret, ai suoi lati Strefezza e Fadera. Punta centrale Cutrone. I lariani hanno chiuso in vantaggio la prima frazione di gioco grazie al gol di Gabriel Strefezza, uno dei migliori in campo.
Nel secondo tempo solita girandola di cambi, con il Como che cambia quasi interamente l’11 titolare. Il raddoppio lo firma Azon, subentrato al posto di Cutrone come punta centrale, su assist di Gabrielloni. Si è messo in mostra il neo arrivato Addai, soprattutto per la sua capacità di saltare l’uomo in velocità. Mancavano, invece, i vari Nico Paz, Baturina, Kuhn e Jesus Rodriguez.
Quando il Como sembra in controllo del match, i francesi riescono a pareggiarla in poco meno di 6 minuti di gioco: al 72′ accorcia le distanze Fernandez-Pardo, mentre al 78′ Lachaab completa la rimonta. I lariani, però, riescono a vincerla grazie alla doppietta di Azon a pochi minuti dalla fine.
Risultato Como-Lille: 3 a 2 (Strefezza; Azon; Fernandez-Pardo; Lachaab; Azon).