Inter, le parole di Marotta sul calciomercato: da Calhanoglu all’interesse per Leoni del Parma

In quale direzione sta andando il mercato dell’Inter? A spiegarlo arrivano le dichiarazioni di Marotta, intervistato all’uscita della sede della Lega di Serie A. L’AD neroazzurro ha parlato della situazione legata a Calhanoglu, dell’interesse per Leoni del Parma e delle prossime uscite.
Calciomercato Inter, Marotta al lavoro: contatti in corso per il super colpo in attacco
Mercato Inter, parla Marotta: “Calhanoglu è nostro a tutti gli effetti”
La situazione di mercato più spinosa in casa neroazzura è quella legata ad Hakan Calhanoglu, desideroso di tornare a giocare in Turchia al Galatasaray (che al momento è concentrato su Osimhen). Su tale questione, Marotta non ha dubbi: “Nessuna novità, è nostro a tutti gli effetti. Arriverà quanto prima e sarà in ritiro”. Pace fatta? Difficile dirlo, in ogni caso il turco svolgerà regolarmente il precampionato con l’Inter.
L’interesse per Leoni e i movimenti in uscita
L’Amministratore Delegato dell’Inter ha parlato anche di Leoni: “E’ un talento, me è un giocatore del Parma, non nostro”. Parole che confermano l’interesse per il giovane difensore dei ducali. In riferimento al mercato in uscita, ha poi confermato il prestito di Valentin Carboni al Genoa (“Con un bravo allenatore come Vieira”), e le possibili cessioni di Salvatore Esposito e Buchanan.