Calciomercato Roma, si allontana Rios: le ultime sul centrocampista

La Roma sta cercando di accelerare sul calciomercato per regalare a Gasperini i rinforzi di cui il tecnico ha assolutamente bisogno per iniziare a proporre le sue idee di gioco. I principali obiettivi dei giallorossi sono sempre stati tre: un terzino destro, un centrocampista e una punta. Per quanto riguarda il discorso centrocampo, il desiderio numero uno è Rios del Palmeiras ma trattare con il club brasiliano non è semplicissimo. La società non scende sotto la richiesta di 30 milioni di euro e gli ultimi inserimenti di Nottingham e Benfica rischiano di complicare definitivamente l’affare.
Chi è Evan Ferguson: nuovo obiettivo di mercato per l’attacco della Roma
Proprio per questo la Roma sembra aver cambiato obiettivo; stando a quanto riportato da Matteo Moretto, la società giallorossa ha trovato l’accordo, per un contratto fino al 2030, con Neil El Aynaoui. L’offerta al Lens è di 22 milioni di 3 di bonus senza la percentuale su una futura rivendita. L’operazione non è ancora chiusa ma filtra molto ottimismo, Manca ancora qualche dettaglio con la Roma decisa a regalare il primo rinforzo a Gasperini.
Calciomercato Roma, le ultime su Wesley
Il principale obiettivo di calciomercato per la Roma, sulla fascia destra, è Wesley del Flamengo. Il giocatore piace a Gasperini che lo avrebbe voluto anche ai tempi dell’Atalanta. La società giallorossa ha messo sul piatto 20 milioni di euro più bonus ma, per arrivare al giocatore, ne servono almeno 25 senza bonus. La Roma vuole andare a dama anche perché il terzino destro ha già trovato l’accordo per trasferirsi in giallorosso.