fbpx

Calciomercato Fiorentina, per la difesa piace un ex Manchester United

A cura di

Fiorentina Pioli
Getty Images

A cura di

La Fiorentina, dopo aver ufficializzato Pioli, può accelerare le operazioni di calciomercato. Scongiurato il rischio della cessione di Moise Kean in Arabia, i Viola cercano un difensore per la rinforzare la propria retroguardia. Nelle ultime ore si parla con insistenza di un giocatore svincolatosi di recente dal Manchester United.

Calciomercato Fiorentina, prima richiesta di Pioli: occhi sul giocatore del Milan

Calciomercato Fiorentina, piace l’ex United Lindelof: può arrivare da svincolato

Il mercato della Fiorentina si sta concentrando sulla difesa (dopo aver rinforzato il centrocampo), sia in entrata che in uscita. In partenza ci sono diversi nomi, e il principale indiziato a lasciare la maglia Viola è Valentini. Il rimpiazzo potrebbe essere un ex difensore del Manchester United, svincolatosi proprio di recente dai Red Devils.

Stiamo parlando di Victor Lindelof che, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe finito nel mirino della dirigenza gigliata. De Gea potrebbe aiutare la buona riuscita dell’operazione, e lo svedese può portare una buona dose di esperienza e leadership a tutto il reparto. Prima di definire un suo eventuale acquisto, però, la Fiorentina deve smaltire la propria rosa e cedere gli esuberi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE