Oristanio potrebbe tornare al fantacalcio? Un club di Serie A è sulle sue tracce

Nonostante la retrocessione con il Venezia, Oristanio è stato uno dei migliori giocatori dei lagunari nella scorsa stagione. Quantomeno, è riuscito a dimostrare il suo talento (anche se a fasi alterne) e le potenzialità per crescere ulteriormente nelle prossime stagioni. L’ex trequartista dell’Inter ha attirato le attenzioni di un club che potrebbe riportarlo nel massimo campionato italiano.
Calciomercato Torino, interesse concreto per Oristanio: torna in Serie A?
Oristanio ha disputato 37 partite a voto nello scorso campionato con la maglia del Venezia, mettendo a referto 3 gol, 3 assist e una fantamedia di 6,34. Tali numeri lo hanno confermato con un prospetto interessante: un giocatore di qualità con ampi margini di miglioramento.
Nonostante la retrocessione con il Venezia, è riuscito ad attirare l’attenzione di diversi club di Serie A. In particolare, il Torino sarebbe fortemente interessato ad un suo acquisto e lo riporta Tuttomercatoweb. Il direttore sportivo dei lagunari, Filippo Antonelli, ha ammesso proprio il gradimento dei granata, che per ora non si è tramutato in una vera e propria offerta.
Il Venezia valuta il suo giocatore circa 10 milioni di euro, cifra non indifferente per le casse del Torino. Nei prossimi giorni capiremo se la trattativa andrà in porto. L’eventuale arrivo di Oristanio in maglia granata sarebbe un’occasione anche per il fantacalcio, considerando l’importanza dei trequartisti di talento negli schemi tattici di Marco Baroni.