fbpx

Juventus, porte girevoli sugli esterni: da Conceicao e Nico Gonzalez al sogno Sancho

A cura di

Juventus Conceicao
Getty Images

A cura di

La Juventus sta lavorando assiduamente sul calciomercato e, in questo momento, il club bianconero sembra si stia concentrando in particolar modo sugli esterni, difensivi e offensivi. Sono diversi i movimenti che andranno fatti in questo reparto sia in entrata sia in uscita. Come riportato da Alfredo Pedullà, la Juve ha contatti con il Portogallo per chiudere due operazioni. La prima riguarda il riscatto di Conceicao, giocatore considerato fondamentale da Tudor e che i bianconeri vogliono riscattare per 25 milioni di euro. Bisogna accelerare considerando che, da dopodomani, la clausola rescissoria sarà di 45 milioni.

Mercato Juventus, nuova cessione in vista: si può chiudere per 35 milioni di euro

Per quanto riguarda le uscite, invece, occhio ad Alberto Costa che piace allo Sporting Lisbona. Operazione slegata da Hjulmand, centrocampista che piace molto alla Juventus ma con una valutazione eccessivamente alta. La sensazione è che i bianconeri possano provarci verso la fine del mercato con la speranza di ricevere uno sconto dal punto di vista economico. Tornando al capitolo esterni restano in uscita Weah e Mbangula dopo l’affare saltato con il Nottingham Forest.

Juventus, non solo Conceicao: Nico Gonzalez può portare Sancho

La Juve potrebbe cedere anche Nico Gonzalez; il giocatore non ha reso secondo le aspettative e una sua uscita (occhio ad eventuali offerte dall’Arabia) andrebbe ad aumentare le possibilità di arrivare a Sancho. L’attaccante del Manchester United non rientra nel progetto dei Red Devils e piace molto ai bianconeri. Porte girevoli dunque sugli esterni con la Juventus pronta ad una rivoluzione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE