Calciomercato Milan, piace un difensore dell’Atalanta: scambio in arrivo?

Il Milan sta cercando un difensore centrale sul calciomercato, oltre al terzino (uno a destra e il sostituto di Theo Hernandez). Nelle ultime ore è uscito il nome di un difensore dell’Atalanta, che piace molto a Massimiliano Allegri. I rossoneri potrebbero proporre uno scambio + conguaglio economico. Scopriamo il nome e la trattativa.
Calciomercato Milan, piace Scalvini dell’Atalanta: possibile scambio con Thiaw?
Il Milan vorrebbe acquistare un difensore centrale (oltre ad una punta), ma per fare ciò deve vendere. Il rifiuto di Malick Thiaw all’offerta generosa del Como ha complicato i piani di Tare, che sperava di utilizzare la cifra della sua cessione per fiondarsi su Leoni del Parma.
Proprio Thiaw potrebbe, però, finire al centro di un’altra trattativa. Secondo le ultime di mercato, infatti, il Milan sarebbe molto interessato a Giorgio Scalvini dell’Atalanta, e potrebbero avanzare un’offerta di 15 milioni + il cartellino del difensore centrale tedesco. Questa ipotesi, però, non sembrerebbe attrarre particolarmente la Dea, che preferirebbe incassare più soldi.
Su Scalvini c’è anche l’interesse del Napoli, vecchio pallino sia di Conte che del Presidente De Laurentiis. Il difensore è reduce da un’annata molto complicata, costellata da tanti gravi infortuni. Nello scorso campionato ha disputato solo 4 partite a voto, e non ha mai ritrovato la giusta condizione fisica. La speranza è quella di riaverlo al top della forma a partire da fine agosto: a breve capiremo con quale maglia.