fbpx

Calciomercato Roma, gli ultimi aggiornamenti: da Rios al difensore

A cura di

Calciomercato Roma
Getty Images

A cura di

In questa prima fase, il calciomercato della Roma si è concentrato soprattutto sulle uscite con gli addii di Paredes e Shomurudov. Il prossimo che può lasciare i giallorossi, stando a quanto riportato da Sky, è Solbakken. L’attaccante non è mai riuscito ad imporsi e non rientra nei piani di Gasperini. Ora però la società ha bisogno di accelerare sulle entrate per costruire una rosa che possa adattarsi al sistema di gioco di Gasperini. Iniziamo dalla difesa dove serve un centrale considerando l’impegno di N’Dicka in Coppa D’Africa, da dicembre 2025 a gennaio 2026.

Alla scoperta di Wesley, il terzino che piace tanto alla Roma di Gasperini

Uno degli obiettivi della Roma, per andare a rinforzare il reparto arretrato, sempre secondo Sky, è Aguerd. Il giocatore, forte fisicamente e abile nel gioco aereo, ha giocato in prestito alla Real Sociedad nell’ultima stagione. Il classe 1996 andrebbe a completare il terzetto difensivo insieme a Mancini e N’Dicka. Al momento però la trattativa è complicato; la Roma infatti lo vorrebbe in prestito mentre il West Ham non apre, almeno ora, a questa possibilità. Possibili nuovi contatti nel corso dei prossimi giorni.

Calciomercato Roma, non si molla la pista Rios

Tra i reparti da rinforzare troviamo il centrocampo dove la Roma ha individuato in Rios del Palmeiras l’obiettivo numero uno. Trattativa non semplice ma la società giallorossa sembra intenzionata a provarci fino alla fine. Il club ha presentato uno nuova offerta per il centrocampista e la distanza, rispetto alla richiesta del club brasiliano, è di 5 milioni. Una forbice non impossibile da colmare con la Roma che vuole arrivare a dama il prima possibile.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE