fbpx

La Juventus insiste per Sancho

A cura di

Juventus Sancho
Getty Images

A cura di

Dopo l’arrivo di David, la Juventus continua ad operare sul mercato per quanto riguarda il reparto offensivo. Diverse le situazioni da risolvere, da Vlahovic all’arrivo di un nuovo centravanti. Con Osimhen sempre più verso il Galatasaray, l’obiettivo della società bianconera è la permanenza di Kolo Muani. Il club però si sta muovendo anche per quanto riguarda gli esterni offensivi e uno dei principali obiettivi è Sancho. Il giocatore, dopo il prestito al Chelsea, è tornato al Manchester United ma difficilmente farà parte del progetto dei Red Devils.

Mercato Juventus, nuova cessione in vista: si può chiudere per 35 milioni di euro

Come riportato da Sky, la Juventus continua a lavorare con la società inglese per regalare Sancho a Tudor. L’offerta è di 10 milioni più bonus. Un giocatore con le sue caratteristiche, nel sistema di gioco della Juventus, sarebbe perfetto perché andrebbe a creare costantemente la superiorità numerica. Il restyling offensivo dei bianconeri prosegue, il prossimo passo è quello di arrivare a Sancho senza però perdere di vista il discorso legato a Conceicao.

Juventus, non solo Sancho: il punto su Conceicao

Arrivato in prestito dal Porto, la stagione di Conceicao è stata caratterizzata da alti e bassi ma le sue qualità hanno convinto la Juventus che vorrebbe tenerlo. Bisogna trovare la quadra definitiva con il Porto. L’ultima offerta dei bianconeri è di 22 milioni di euro, il club portoghese però ne vuole 25 per lasciar partire il classe 2002. L’obiettivo della Juventus è quello di chiudere l’affare in fretta considerando che, dal 16 luglio, la clausola rescissoria di Conceicao sarà di 45 milioni. Ricordiamo come l’eventuale permanenza dell’esterno portoghese non impedisce l’arrivo di Sancho a patto che esca Nico Gonzalez. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE