Calciomercato Atalanta, chi sarà il sostituto di Retegui? Sul taccuino due attaccanti italiani

L’Atalanta sta sondando il calciomercato per cerca il sostituto (oppure i sostituti) di Mateo Retegui, che sta volando verso l’Arabia Saudita. La dirigenza orobica è attiva per regalare a Juric i rinforzi giusti, e sul taccuino ci sarebbero anche due attaccanti italiani che potrebbero fare al caso della Dea. Ecco i loro nomi.
L’Inter manda in prestito Valentin Carboni al Genoa: opportunità per il fantacalcio?
Calciomercato Atalanta, Lucca è in pole per il dopo Retegui?
Il nome di Lorenzo Lucca circola da diverse settimana sul calciomercato, non solo in ottica Atalanta. Nelle scorse settimane si era parlato di Milan e Napoli, ma le trattative non sono mai entrate nel vivo anche a causa della valutazione fatta dall’Udinese (circa 35-40 milioni). Nelle ultime ore, la Dea ha messo gli occhi sul bomber ex Pisa e Ajax, e potrebbe affondare il colpo grazie ai soldi arrivati dalla cessione di Retegui al’Al-Qadsiah. All’orizzonte si prospetta un duello di mercato tra bergamaschi e partenopei: chi la spunterà?
Atalanta e Napoli potrebbero avere contatti diretti anche per Giacomo Raspadori che, come riportato da Alfredo Pedullà, potrebbe rientrare nella lista di mercato della Dea. Insieme a lui, anche Daghim, attaccante del Salisburgo. Insomma, gli orobici stanno sondando diversi profili. La sensazione è che arriveranno almeno due punte a rinforzare il reparto di Juric.