fbpx

Torino, pressing dalla Premier per Milinkovic-Savic

A cura di

Torino Milinkovic Savic
Getty Images

A cura di

Nella giornata di oggi, Baroni ha iniziato ufficialmente la sua nuova avventura sulla panchina del Torino. L’obiettivo del tecnico è quello di riscattare quanto successo la scorsa stagione alla guida della Lazio ma soprattutto disputare una stagione positiva con il club granata. Sarà importante il mercato con la società che dovrà dare al tecnico una rosa in grado di adattarsi alle sua caratteristiche di gioco. Non solo i nuovi innesti; il Torino deve pensare anche ad alcuni possibili addii e, da questo punto di vista, occhio alla situazione Milinkovic-Savic.

Calciomercato Torino, operazione in corso con il Napoli: è una richiesta di Baroni

Il portiere del Torino è stato uno dei migliori, per continuità di prestazioni, nella stagione granata. Come riportato da Alfredo Pedullà, Milinkovic-Savic può lasciare il club granata nel corso di questa sessione di calciomercato. Ricordiamo come l’estremo difensore abbia, nel contratto, una clausola poco sotto i 20 milioni per l’Italia e leggermente sopra i 20 milioni per l’estero. Dopo l’approccio del Napoli (che però non ha mai affondato il colpo), occhio al Leeds che potrebbe decidere di pagare la clausola di Milinkovic aggiudicandosi, in caso il giocatore accettasse la destinazione, un portiere molto forte.

Torino, possibile addio per Milinkovic-Savic: i numeri nell’ultima stagione

L’eventuale addio di Milinkovic-Savic rappresenterebbe un problema non solo per il Torino (che a quel punto dovrebbe tornare sul mercato) ma anche in ottica fantacalcio. Nell’ultima stagione, l’estremo difensore ha avuto una fantamedia del 5.45 regalando soddisfazioni importanti ai suoi fantallenatori soprattutto nel fronteggiare i rigori. Sono stati 4 infatti i penalty neutralizzati da Milinkovic-Savic.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE