fbpx

Roma-Svilar, ci siamo: i dettagli del rinnovo

A cura di

Roma Svilar
Getty Images

A cura di

La Roma sta iniziando a muoversi sul calciomercato; l’obiettivo della società è quello di regalare, entro domenica, tre volti nuovi a Gasperini per permettere al tecnico di preparare, nel migliore dei modi, la nuova stagione. Gli obiettivi prioritari sembrano essere un terzino destro, un centrocampista e un attaccante. In attesa di capire come si muoveranno Massara e Ranieri, è arrivata una notizia che renderà felici tutti i tifosi giallorossi. Stiamo parlando di Svilar, estremo difensore della Roma e miglior portiere dello scorso campionato.

Alla scoperta di Wesley, il terzino che piace tanto alla Roma di Gasperini

Da diversi mesi ormai si parlava del rinnovo di Svilar; il portiere, con il contratto in scadenza nel 2027, aveva attirato l’interesse di diversi club tra cui il Milan. I rossoneri, in caso di addio di Maignan su cui era forte il Chelsea, sembravano poter puntare proprio sull’estremo difensore giallorosso. Negli ultimi giorni invece è uscita la voce del Galatasaray, club molto attento al mercato italiano. Alla fine però, grazie soprattutto al lavoro di Ranieri, Svilar resterà a Roma come riportato da Sky.

Roma-Svilar: la firma attesa venerdì

La Roma e Svilar proseguiranno insieme con il portiere pronto a firmare il rinnovo di contratto. A livello economico, l’estremo difensore andrà a guadagnare 4 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni. Un contratto da top per un giocatore che, nell’ultima stagione, ha portato con le sue parate diversi punti alla causa giallorossa. Nessuna clausola rescissoria e la firma sul rinnovo pervista per la giornata di venerdì 11 luglio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE