Calciomercato Torino, operazione in corso con il Napoli: è una richiesta di Baroni

Nella giornata di oggi il Torino ha iniziato ufficialmente la stagione. Questa mattina, mister Baroni e il gruppo squadra, si sono radunati per svolgere il primo allenamento dell’annata 2025/2026. Il tecnico ex Lazio, attualmente, ha grossi buchi da colmare all’interno della rosa, come ad esempio l’esterno d’attacco.
Mercato Torino, saluta Milinkovic Savic? Pronto l’assalto del club di Premier League
Con il mancato riscatto di Elmas è rimasto un vuoto che è ancora adesso da colmare. Proprio in quest’ottima, Marco Baroni, ha richiesto un calciatore del Napoli: i due club stanno già trattando per chiudere l’operazione.
Calciomercato Torino, Baroni vuole riabbracciare Ngonge: c’è ancora distanza
Secondo quanto riportato da Tuttosport Marco Baroni avrebbe richiesto alla società l’acquisto di Ngonge, attualmente al fondo delle gerarchie di Antonio Conte. Il tecnico del Torino e il calciatore belga hanno già lavorato assieme ai tempi dell’Hellas Verona e si conoscono molto bene.
Attualmente, però, c’è ancora distanza. Il costo del cartellino è di 8 milioni di euro: il Napoli vorrebbe incassarli subito mentre il Torino sta insistendo per il prestito con diritto di riscatto.