fbpx

Milan, si chiude per Jashari? C’è un dettaglio che non lascia dubbi

A cura di

Chi è Ardon Jashari, il centrocampista che piace tanto al Milan di Tare
Getty Images

A cura di

La trattativa tra Milan e Club Bruges per Jashari sembra essere arrivata ad un punto di svolta, dopo che i rossoneri hanno alzato la propria offerta per il centrocampista, avvicinandosi alle richieste dei belgi. Tare avrebbe dato un ultimatum, e aspetta fiducioso una risposta positiva entro l’inizio della prossima settimana. Intanto, arriva un dettaglio che lascia ben sperare.

Si riapre la pista Leao-Bayern? Parla il Presidente onorario dei bavaresi: “Ci abbiamo provato”

Jashari vicinissimo al Milan: il Bruges non lo convoca per l’amichevole con i Rangers

Alle ore 14 di oggi si disputerà l’amichevole tra Club Bruges e Glasgow Rangers, alla quale non prenderà parte Jashari. Quest’ultimo ha chiesto e ottenuto dal suo club di non disputare la partita. Inoltre, secondo la Gazzetta dello Sport, il centrocampista svizzero non partirà neanche per Londra, dove la squadra belga svolgerà alcuni allenamenti nei prossimi giorni.

Un chiaro segnale di come la trattativa tra Milan e Bruges sia ormai ai dettagli finali. I rossoneri avevano alzato la propria offerta avvicinandosi sensibilmente ai 35 milioni + bonus richiesti per lasciar partire Jashari, e Tare aspetta una risposta entro mercoledì. La speranza è che l’affare possa chiudersi presto, per consegnare il giocatore ad Allegri già dai primi giorni di ritiro.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE