fbpx

Milan, il punto su Thiaw e Morata: addio ad un passo

A cura di

Milan Morata
Getty Images

A cura di

Tra le squadre protagoniste sul calciomercato troviamo il Milan; i rossoneri stanno lavorando con l’obiettivo di regalare ad Allegri una squadra che possa essere subito competitiva per i vertici della classifica. Il primo reparto su cui la società sta intervenendo è il centrocampo con Ricci, Modric (sarà ufficiale al termine del Mondiale per Club) e il tentativo per Jashari nonostante non sia semplice trattare con il Bruges. Non solo le entrate ma anche le uscite e, da questo punto di vista, il Milan sembra essere ad un passo dal chiudere una doppia cessione.

Calciomercato Milan, individuato il rinforzo per il ruolo di terzino destro: è sfida al Barcellona

Come riportato da Fabrizio Romano su Youtube, il Como è in attesa di una risposta da Thiaw. Il difensore sembra essere fuori dal progetto rossonero ed è reduce da una stagione non semplicissima dal punto di vista personale. Le due società hanno trovato l’accordo sulla base di 25 milioni di euro ma, come detto, il centrale nutre ancora dei dubbi. L’ok definitivo del centrale dovrebbe arrivare a metà della prossima settimana. Il Como spera di ricevere una risposta positiva. Stesso discorso per quanto riguarda Morata, attaccante che può ripartire proprio dal club di Fabregas. Anche sull’attaccante, la chiusura potrebbe arrivare la prossima settimana.

Milan, i numeri di Morata e Thiaw nella scorsa stagione

Non è stato un campionato semplice per il Milan con Morata e Thiaw che hanno faticato ad essere determinanti. Iniziato dal centravanti, 5 gol in 16 partite prima di passare al Galatasaray nel corso dell’ultimo calciomercato invernale. E’ rimasto fino al termine della stagione Thiaw ma il difensore si è reso protagonista, suo malgrado, per tre autogol. Il futuro di entrambi, come detto, potrebbe essere al Como con l’obiettivo di riscattare una stagione non semplice.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE