Perin torna titolare nella prossima stagione? Su di lui due club di Serie A: ecco chi lo cerca

Mattia Perin vuole tornare a giocare titolare dopo diverse stagioni da riserva della Juventus. L’estremo difensore potrebbe lasciare i bianconeri in questa sessione di calciomercato, ma vorrebbe restare in Serie A e dimostrare ancora una volta tutto il suo talento. Ecco chi lo cerca.
La Juventus chiude per David: sarà un top del prossimo fantacalcio? Ruolo e titolarità con Tudor
Perin lascia la Juventus, su di lui Bologna e Como
Mattia Perin ha vissuto diverse stagione da comprimario alla Juventus, coprendo la titolarità di Szczesny prima e Di Gregorio poi. Nonostante ciò, ha dimostrato tutta la sua affidabilità e il suo talento quando è stato chiamato in causa, sfoderando delle parate che spesso hanno salvato i bianconeri evitando sconfitte o passivi più pesanti.
A partire dalla prossima stagione, però, il classe 1992 vorrebbe tornare protagonista e giocare titolare in una nuova squadra. Secondo il TuttoSport, su di lui avrebbero messo gli occhi Bologna e Como. Nel primo caso, potrebbe giocarsi il posto con Skorupski, visto che Vincenzo Italiano ama alternare il portiere titolare. Al Como, invece, dovrebbe avere maggiori chance di giocare dal primo minuto.
Nel caso in cui la cessione dovesse concretizzarsi, Perin tornerebbe in auge anche al fantacalcio, soprattutto in ottica modificatore di difesa.