fbpx

Chi è Jesus Rodriguez, nuova scommessa offensiva del Como: ruolo, titolarità e status al fantacalcio

A cura di

Chi è Jesus Rodriguez, nuova scommessa offensiva del Como: ruolo, titolarità e status al fantacalcio
Getty Images

A cura di

Jesus Rodriguez è la nuova scommessa offensiva del Como di Fabregas. Il 19enne arriva dal Betis per una cifra non indifferente (circa 23 milioni di euro), e si candida ad un ruolo da protagonista nel prossimo campionato, dove i lariani vorranno migliorare quanto fatto nella scorsa stagione. In questo approfondimento conosciamo meglio l’esterno spagnolo: ruolo, titolarità e status al fantacalcio.

La Juventus vuole tenere Kolo Muani: l’offerta al PSG

Jesus Rodriguez al Como: rivelazione del prossimo fantacalcio?

Classe 2005, è stato acquistato dal Betis Siviglia. Stiamo parlando di un esterno offensivo che gioca a sinistra per rientrare sul suo piede forte, il destro. Nella scorsa stagione ha disputato 44 partite con gli spagnoli, mettendo a referto 5 gol e 4 assist in tutte le competizioni. E’ dotato di grande velocità; bravo anche nei dribbling: il classico esterno spagnolo talentuoso dalle caratteristiche offensive.

Come ampiamente dimostrato, il Como lavora benissimo con i giovani, soprattutto se dotati di grande fantasia. In quel ruolo ci sarà tanta concorrenza, visti anche gli ultimi sviluppi di mercato, ma lui avrà tanto minutaggio, e la presenza di Fabregas potrebbe aiutarlo ad ambientarsi al calcio italiano. Non parte come titolare fisso, ma dovrà guadagnarsi il posto nel corso della stagione.

Al fantacalcio è una scommessa, almeno all’inizio. Potete acquistarlo a prezzi contenuti soprattutto nelle aste che precedono il campionato. Potrebbe essere listato centrocampista, e in tal caso avrete in rosa un attaccante in più.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE