Milan, si lavora alle uscite: possibile addio di Musah

Sono giorni molto importanti per il Milan sul calciomercato. I rossoneri hanno come obiettivo quello di rinforzare la rosa a disposizione di Allegri così da essere, fin da subito, protagonisti per le posizioni di vertice. Il reparto su cui la società si sta concentrando maggiormente è il centrocampo. Dopo aver chiuso la trattativa Ricci, il prossimo obiettivo del Milan si chiama Jashari. L’ultima offerta al Bruges è di 32 milioni di parte fissa più bonus per un totale di 36 milioni. Ora la palla spetta al club belga che dovrà decidere se accettare o meno la proposta dei rossoneri.
Non solo movimenti in entrata ma anche il discorso relativo alle uscite; stando a quanto riportato da Sky, una squadra di Premier League è fortemente interessata a Musah. Parliamo del Nottingham Forest che, dopo averci provato per Weah e Mbangula, continua a guardare in Serie A e ora ha messo nel mirino il centrocampista americano. Ricordiamo come Musah sembrava essere ad un passo dal Napoli ma, alla fine, la trattativa non è andata a buon fine. Il suo futuro, in ogni caso, sembra lontano dalla Serie A.
Milan, non solo Musah: il punto su Thiaw
Tra i giocatori che potrebbero lasciare il Milan, in questa sessione di calciomercato, troviamo Thiaw. Il difensore, reduce da una stagione complicata, interessa al Como che vorrebbe rinforzare la retroguardia con un giocatore d’esperienza e che conosce il massimo campionato italiano. L’accordo tra le due società è stato trovato ma non è ancora arrivato l’ok definitivo del centrale per la definitiva chiusura della trattativa.