Calciomercato Bologna, le ultime novità: da Ndoye a De Winter

Sarà un calciomercato ricco di novità per il Bologna; la società, dopo la vittoria della Coppa Italia nella scorsa stagione, vuole confermarsi a livelli importanti. Sono diversi i big che rischiano di lasciare la rosa di Italiano e uno di questi è Ndoye. Come riportato da Sky, l’esterno offensivo (tra i migliori della scorsa stagione e autore del gol decisivo in finale contro il Milan) è uno dei profili individuati dalla società partenopea per rinforzare l’attacco.
Immobile ad un passo dal Bologna: chi giocherà tra lui, Castro e Dallinga?
Il Napoli continua ad avere contatti con l’agente del calciatore e si è avvicinato molto al classe 2000. Accordo vicino sia con il giocatore sia con il club rossoblù. L’eventuale addio dell’esterno offensivo sarebbe una perdita importante per lo scacchiere del Bologna che sembra stia pensando a Bernardeschi dopo che l’ex Juventus ha lasciato la MLS. Per quanto riguarda la difesa, il Bologna rischia di perdere Beukema; il difensore è ad un passo dal Napoli che ha ridotto le distanze tra richiesta ed offerta.
Bologna, per la difesa piace De Winter
Abbiamo detto di come il Napoli sia sempre più vicino a Beukema. Il Bologna per sostituirlo, sempre stando a quanto riportato da Sky, stanno valutando il profilo di De Winter del Genoa. Il difensore è reduce da una buonissima stagione e, proprio per questo, portarlo via dai rossoblù non sarà semplice. Il club infatti valuta il centrale 25 milioni di euro. Cifra importante ma che il Bologna potrebbe decidere di spendere in caso dovesse dare via sia Ndoye sia Beukema.