La Juventus vuole tenere Kolo Muani: l’offerta al PSG

La Juventus, chiusa l’avventura del Mondiale per Club con l’eliminazione agli ottavi di finale, può iniziare a pensare alla prossima stagione. Mentre i giocatori devono staccare la spina e ricaricare le batterie, la società è a lavoro per rinforzare la rosa di Tudor nel miglior modo possibile. Le ultime novità riguardano soprattutto il reparto offensivo, più precisamente il ruolo di centravanti. Dopo aver chiuso per David, i bianconeri spingono per Osimhen anche se la trattativa non è per nulla semplice. Proprio per questo la Juventus lavora per tenere Kolo Muani.
Come riportato da Sky, i bianconeri stanno lavorando sulla base di un prestito con diritto di riscatto ma questa soluzione, almeno al momento, non è gradita dal PSG. L’attaccante non rientra dei piani di Luis Enrique e, proprio per questo, il club francese vorrebbe cederlo a titolo definitivo. A Torino invece il centravanti si trova molto bene e il suo impatto con la Serie A è stato a dir poco positivo con 8 gol in 16 partite. Saranno giorni decisivi per capire il futuro di Kolo Muani e, di conseguenza, in che direzione deciderà di muoversi la Juventus a livello offensivo.
Juventus, da Kolo Muani a Vlahovic: la situazione
Da una parte la trattativa chiusa per David, dall’altra il tentativo di affondo per Osimhen; nel mezzo le situazioni Kolo Muani e Vlahovic. Abbiamo detto di come la società stia lavorando per riscattare il centravanti francese. Diversa la situazione per l’ex Fiorentina che ha il contratto in scadenza nel 2026 ed è destinato a lasciare i bianconeri nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. L’unica cosa certa è la voglia, della Juventus, di cambiare completamente pelle a livello offensivo.