Calciomercato Como, nuovo colpo per l’attacco: fatta per Jayden Addai

Una delle sorprese della scorsa stagione è stata sicuramente il Como; la squadra, neopromossa, ha dimostrato fin da subito una precisa idea di gioco e su quale ha costruito il proprio campionato. I ragazzi di Fabregas hanno sempre tentato di fare la partita e proporre le proprie qualità indipendentemente dall’avversario. Dopo le normali difficoltà iniziali, il Como è venuto fuori e soprattutto nel finale di stagione ha dimostrato di poter essere grande protagonista. L’obiettivo, per la prossima stagione, è alzare l’asticella e provare a lottare per un posto in Europa. Per quanto riguarda il calciomercato, il Como sta operando in maniera ben precisa.
Como, arrivano importanti aggiornamenti su Nico Paz: ecco dove giocherà nella prossima stagione
Squadra giovane ma ricca di talento; il Como vuole regalare a Fabregas una squadra che possa rispondere perfettamente all’idea di gioco dell’allenatore. Come riportato da Sky, la società ha chiuso il terzo colpo dopo Baturina e Jesus Rodriguez che deve essere ufficializzato. Si tratta di Jayden Addai. Trattativa chiusa per il giocatore dell’Az Alkmaar; dal punto di vista economico, il club olandese riceverà nelle casse 14 milioni di euro. Cifra importante per il classe 2005, ennesimo colpo di una squadra che può essere la rivelazione del prossimo campionato.
Calciomercato Como, ruolo e numeri di Jayden Addai
Nel 4-2-3-1 di Fabregas, Jayden Addai andrà a ricoprire il ruolo di ala offensiva destra ma può essere impiegato anche sulla corsia opposta. Un jolly offensivo dunque per l’allenatore che è pronto a lavorare sull’ennesimo giovante talento acquistato dalla società. A livello realizzativo, nell’ultima stagione, ha messo a segno 3 gol e 1 assist in 23 partite.