Milan, nuova offerta per Jashari: i dettagli

Nella giornata di ieri, il Milan ha definito la trattativa per Ricci del Torino. I rossoneri però, come sottolineato dal direttore sportivo in una recente intervista, vogliono continuare a rinforzare il centrocampo per dare ad Allegri un reparto completamente nuovo. Ora l’obiettivo è Jashari del Bruges. Il classe 2002 è considerato il profilo ideale per il nuovo corso rossonero. Trattare con il club belga, però non è affatto semplice come dimostrato in passato dall’affare De Ketelaere. Come riportato da Sky, il Milan sta facendo di tutto per chiudere la trattativa.
Amichevoli Milan, ecco il programma estivo: tanti scontri di livello per Allegri
La nuova offerta dei rossoneri per convincere il club belga supera i 30 milioni di euro; per la precisione si parla di 35/36 milioni di euro tra parte fissa (32) e bonus. Il Milan considera questa offerta la migliore da fare al club belga in relazione al valore del giocatore. Ora la palla spetta al Bruges che dovrà decidere se accettare la proposta o se rilanciare. Ricordiamo che la richiesta iniziale era di 40 milioni totali. Il nuovo rilancio del Milan potrebbe essere determinante per la chiusura della trattativa.
Milan, non solo Jashari: possibile un terzo innesto a centrocampo
Prima Ricci, ora il nuovo affondo per Jashari e poi il Milan potrebbe decidere di provarci anche per Xhaka, Il centrocampista, in forza al Leverkusen, sembrava essere ad un passo dall’arrivo in Serie A. Il cambio di obiettivi da parte dei rossoneri ha congelato la trattativa ma non è da escludere un nuovo tentativo da qui a fine mercato. A questo poi bisogna aggiungere Modric, attualmente impegnato con il Real Madrid al Mondiale per Club ma pronto ad essere ufficializzato al termine della competizione. Il centrocampo del Milan si prepara ad una vera propria rivoluzione.