Calciomercato Roma, le ultime novità: esterno, centrocampista e uno scambio con il Milan

Il calciomercato è ufficialmente iniziato e una delle squadre che si preannuncia maggiormente attive è la Roma. I giallorossi devono rinforzare la rosa di Gasperini nel migliore dei modi e tra i principali obiettivi sembrano esserci un terzino destro e un centrocampista. Iniziamo dal primo ruolo, fondamentale per il sistema di gioco del tecnico. Il prescelto per fare l’esterno a tutta fascia, come riportato da Sky, è Wesley del Flamengo. Al momento ci sono stati dei semplici contatti con la società giallorossa che cercherà di abbassare le richieste del club brasiliano.
Serve anche un nuovo centrocampista per la nuova Roma di Gasperini e, sempre secondo Sky, piace Matt O’Riley del Brighton. I giallorossi, a quanto sembra, non hanno ancora presentato una prima offerta economica. Il giocatore era un vecchio pallino di Gasperini già nella passata stagione quando il tecnico allenava l’Atalanta. Ora le strade del tecnico e del centrocampista potrebbero finalmente incontrarsi. Le prossime ore saranno, probabilmente, decisive per capire la reale fattibilità dell’operazione.
Calciomercato Roma, idea scambio con il Milan
Tra le novità dei giallorossi anche un possibile scambio con il Milan; nella giornata di ieri, le due società hanno parlato per il possibile trasferimento di entrambi i portieri. Parliamo di Sportiello, estremo difensore dei rossoneri e Gollini che lo scorso gennaio è andato alla Roma. Il calciomercato è iniziato e la Roma inizia a muoversi per rinforzare la rosa di Gasperini.