Calciomercato Roma, individuato il colpo per rinforzare l’attacco: arriva dalla Francia

Frederick Massara, nuovo ds della Roma, è impegnato in varie trattative di calciomercato per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Gasperini per la prossima stagione. In particolare, nelle ultime ore si sta concentrando su un attaccante, che avrebbe già individuato. Ecco di chi si tratta.
Calciomercato Roma: sarà Mikautadze il prossimo colpo?
Secondo il Corriere dello Sport, i giallorossi hanno messo nel mirino il bomber georgiano. Il Lione, club che ne detiene il cartellino, sta attraversando un momento complicato tra retrocessione in Serie B francese e problemi finanziari, e ha bisogno di vendere per sanare il proprio bilancio. Per tale motivo, potrebbe cedere i suoi migliori giocatori.
Il prezzo di Mikautadze è di circa 20 milioni di euro, che la Roma potrebbe investire dopo la cessione di Tammy Abraham. Nell’ultima stagione, con la maglia del Lione, ha realizzato 17 gol e 11 assist in tutte le competizioni. E’ un attaccante completo, capace di farsi trovare pronto in area di rigore e al tempo stesso rilegare la manovra offensiva. Potrebbe giocare seconda punta alle spalle di Dovbyk, e per i capitolini sarebbe un colpo importante.